farmbrass
una storia di grande successo
Farmbrass una storia di grande successo
La Farm Brass è leader da oltre quarant’anni nel settore del riscaldo di metalli. La nostra tecnologia è in continuo miglioramento in modo da soddisfare le svariate esigenze dei Clienti.
In tutti questi anni l’azienda ha maturato esperienza sul campo, mettendo a disposizione della clientela sempre più esigente la propria professionalità e la propria conoscenza.
La Farm brass si propone come partner del Cliente nei piani di sviluppo produttivo con soluzioni personalizzate ed innovative. Il lavoro di assistenza, manutenzione, revisione e fornitura di ricambi completa la gamma dei servizi offerti.
La qualità, l’entusiasmo e l’alta professionalità dei nostri tecnici sono il punto di forza che permette una continua innovazione. Le dimensioni della società permettono di mantenere un costante contatto con i Clienti e garantire loro una completa soddisfazione alle esigenze di ciascuno di essi.
Qualità
Professionalità
Entusiasmo
Efficienza
Esperienza
La struttura aziendale
Oltre a fidelizzare i vecchi Clienti, nel corso degli anni la FARM BRASS ha notevolmente implementato ed aumentato la propria clientela, conquistando la sua fiducia grazie all’offerta di servizi su misura ed improntati al massimo dell’eccellenza e della qualità.
L’IMPEGNO DA NOI ASSUNTO E’ DI GARANTIRE CONTINUITA’, CURANDO IL PIU’ POSSIBILE EFFICIENZA E QUALITA’.
I nostri Clienti non sono mai soli.
Assicuriamo interventi tempestivi e risposte immediate. Programmiamo manutenzioni ai macchinari e abbiamo più di un magazzino ricambi completo di tutti i pezzi di ricambio di tutte le macchine.
I Clienti sono il fulcro attorno i quali si muove l’intero processo produttivo della FARM BRASS, che ha come obiettivo la piena soddisfazione della propria clientela rispondendo in tutto e per tutto agli alti standard qualitativi richiesti.
L’azienda garantisce un supporto costante ai propri Clienti, proponendo tutte le soluzioni possibili in base alle varie necessità ed esigenze che si presentano di volta in volta, dimostrando una grande attitudine al “problem solving”.