Forno per Campionature

23

Dedicati al riscaldo delle campionature

Questo tipo di forni è dedicato al riscaldo delle campionature. Essi sono costituiti da una Camera di riscaldo e da uno o più Bruciatori Atmosferici (a seconda del modello). Il tutto viene montato su un cavalletto oppure una base di appoggio, con o senza ruote a seconda della richiesta e le esigenze del cliente.

Esempi di pezzi

Questa tipologia di forni è destinata al riscaldamento di materiali metallici già formati in billette oppure preformati da un precedente stampaggio. In base alle dimensioni della camera di riscaldo ed al modello, è possibile preriscaldare anche gli stampi. Il tempo di permanenza varia in base al tipo, alle dimensioni ed al materiale del pezzo da scaldare. Sarà cura dell’operatore controllare lo stato di riscaldo in base alle esigenze.

billette-di-alluminio

CARATTERISTICHE

Camera di riscaldo formata da uno o più blocchi in cemento refrattario. Permette di ospitare al suo interno molteplici tipologie di campionature da riscaldare. Numero dei bruciatori proporzionato alla grandezza della camera. L’intero gruppo può essere spostato a spinta se il cavalletto è provvisto di ruote.

Gamma e combinazioni

In base alle esigenze e alle richieste del Cliente.

Identificativo

Serie I.G.C

Contattaci per ulteriori dettagli

Ufficio tecnico

ufficiotecnico@farmbrass.com

mailto:palermo@farmbrass.com

Informazioni generiche

mailto:info@farmbrass.com

Assistenza tecnica 24h

Tel. 335 74.54.622

Tel. 334 336.26.48